Al momento stai visualizzando In Argentina fanno il nome di Marcelo Gallardo come sostituto di Zidane al Real Madrid
Marcelo Gallardo (@Getty Images)

In Argentina fanno il nome di Marcelo Gallardo come sostituto di Zidane al Real Madrid

La tanto brutta quanto inaspettata sconfitta in Copa del Rey rimediata ieri sera dal Real Madrid per mano dell’Alcoyano, ha portato immediatamente a profonde riflessioni Florentino Perez. Sebbene la stima riconosciuta da parte del presidente spagnolo nei confronti di un tecnico che ha conquistato un  numero spropositato di titoli a Madrid negli ultimi anni, il brutto rendimento dell’attuale stagione culminato nell’eliminazione in coppa contro una squadra di terza divisione non sta passando inosservato.

In Argentina, a tal proposito, hanno subito speso un profilo come candidato in pole position per la panchina blanca. Come riferito dal giornalista Maximiliano Palma, conduttore della trasmissione sportiva ESPN Futbol Show, l’allenatore del River Plate Marcelo Gallardo potrebbe essere a sorpresa il nome scelto dal presidente del Real Madrid. Un’indiscrezione che va sicuramente approfondita e che, se confermata, creerebbe parecchio scalpore.

Ecco la rivelazione del cronista sul possibile successore di Zinedine Zidane sulla panchina del Real Madrid: “A Madrid, in questo momento stanno parlando del fatto che Florentino Perez si stia impegnando per ingaggiare Gallardo come sostituto di Zinedine Zidane”.