È la telenovela più calda ormai da settimane, ma prepariamoci ad assistere a nuovi episodi ancora per diverso tempo. Lautaro Martinez resta nel mirino del Barcellona che sta cercando in ogni modo di scalfire le resistenze dell’Inter, ma la trattativa sta sfociando in un braccio di ferro contornato anche da polemiche che non fanno intravedere una conclusione vicina dell’operazione, in un senso o nell’altro.
Ieri il Mundo Deportivo accusava l’Inter di aver mentito sulla scadenza della clausola rescissoria del Toro che secondo la stampa catalana è fissata al 15 luglio, mentre i dirigenti nerazzurri insistono sulla data del 7 luglio. E nella serata di ieri, l’Ad Beppe Marotta lo ha ribadito, spiegando nuovamente anche l’intenzione di trattenere Lautaro a meno che non vengano pagati i 111 milioni di euro.
Dal quotidiano Sport però oggi arrivano ulteriori aggiornamenti, secondo cui lo stesso giocatore a questo punto sarebbe pronto ad uscire allo scoperto anche pubblicamente per favorire il trasferimento al Barcellona e in casa Barça sarebbero contenti degli sforzi del giocatore. Lato Inter, invece, la versione raccontata è diametralmente opposta. Vedremo.