Cristiano Ronaldo non tornerà al Real Madrid. Ad allontanare le voci in vista di un possibile addio alla Juventus, puntando al rientro al Bernabeu, è Mundo Deportivo che parla di un’operazione lontana dalle politiche di mercato dei Blancos.
L’obiettivo della società è quello di focalizzare le proprie attenzioni di mercato su giovani talenti che possano garantire prestazioni e gol al Real Madrid. Il portoghese, nonostante i rumors che sembrano allontanarlo dalla Juventus, continuerà ad indossare i colori bianconeri rispettando il contratto in scadenza tra due anni. Nessun ritorno di fiamma nonostante gli ottimi rapporti tra i Blancos e CR7 che due stagioni fa decise di unirsi alla Vecchia Signora per rimettersi in gioco, scrivendo la parola fine sulla sua avventura alla corte di Florentino Perez.
Riflettori puntati su Mbappé da parte dei Blancos, nonostante il muro alzato dal Paris Saint-Germain in vista di possibili tentazioni per il francese. Ronaldo però non tornerà ad esultare al Bernabeu, nonostante la fame di gol che ha colpito il Real Madrid dalla sua partenza. Serve un degno erede del portoghese, ma la sua parentesi madrilena è ormai conclusa.