Di certo non inizia nel migliore dei modi l’avventura di Arthur alla Juventus. Superate le visite mediche col club bianconero, il centrocampista brasiliano fa rientro a Barcellona dove dovrà disputare la parte finale della stagione con la maglia blaugrana. Ma occhio ai colpi di scena.
Arthur non aveva alcuna intenzione di lasciare il Barça e fino all’ultimo ha cercato in ogni modo di opporsi al trasferimento. La società, invece, anche per motivi economici ha spinto per l’accordo. E il giocatore non l’ha presa benissimo.
Anzi, secondo quanto riferisce il catalano Sport.es, Arthur avrebbe confessato anche ai medici bianconeri di essere pronto a non scendere più in campo con la maglia del Barcellona in questo finale di stagione, nonostante da contratto debba completare campionato e Champions con i blaugrana. Al momento, l’idea di Arthur è di non vestire mai più la maglia del Barcellona. Vedremo se la società riuscirà a far rientrare il caso.