Il calcio sembra essere diventato davvero un altro sport dopo lo stop dovuto al Coronavirus. Ma questo, per qualcuno, non è stato di certo un male. Vinicius Junior, ad esempio, può finalmente sorridere. Il talento brasiliano non solo ha ritrovato la gioia del gol nel match casalingo vinto dal Real Madrid contro il Maiorca (2-0), ma ha anche regalato una grandissima prestazione ai blancos.
Il giocatore sudamericano, fin dalle scorse settimane, non faceva parte della formazione ideale del tecnico Zinedane Zidane, che in attacco preferirebbe un tridente formato da Hazard, Benzema e Asensio.
Tuttavia, il giocatore blanco ha dimostrato di essere all’altezza e può essere davvero determinante per la volata finale della Liga. Quando è in forma, è semplicemente inarrestabile. Senza dimenticare che Vinicius è cambiato drasticamente rispetto alla prima parte di stagione in cui faticava ad inserirsi nell’idea di gioco di ‘Zizou’ e così l’allenatore francese vorrà valorizzarlo, soprattutto per il bene del Real Madrid.