Al momento stai visualizzando Van Dijk: “Messi il rivale più complicato, Aguero quello più difficile da marcare”

Van Dijk: “Messi il rivale più complicato, Aguero quello più difficile da marcare”

Lo stop del calcio a livello mondiale a causa del coronavirus, ha creato un vuoto incolmabile nelle giornate non solo di tutti i calciatori, ma anche dei rispettivi appassionati che quotidianamente seguono le loro squadre del cuore e i loro idoli. Per cercare di rendere meno tristi e complicate le loro giornate, per fortuna diversi giocatori e giornalisti hanno creato una tendenza di successo sui numerosi social. Soprattutto su Instagram, non mancano le dirette in cui i tifosi possono interagire direttamente con i vari calciatori.

Tra gli ultimi, è toccato anche a Virgil van Dijk attraverso i propri canali ufficiali rispondere alle tantissime domande e curiosità poste dai fan. Il difensore olandese, nello specifico, ha parlato dei tanti avversari affrontati nel corso della sua carriera, i quali gli hanno permesso di crescere dal punto di vista sia umano che sportivo sino ad arrivare ad essere nominato fra i tre migliori calciatori al mondo.

Queste alcune delle risposte del fortissimo difensore del Liverpool: “Il rivale più complicato? Ci sono tanti attaccanti che ho affrontato, ma probabilmente Leo Messi. Aguero? Uno degli attaccanti più difficili da marcare”. Sulla finale del premio The Best 2019 di Milano insieme allo stesso Messi e Cristiano Ronaldo: “Un momento surreale e di tanto orgoglio, lo ricorderò per sempre”.