Grazie alle numerose dirette delle ultime settimane organizzate dai calciatori sui loro profili Instagram, stanno venendo fuori aneddoti particolarmente divertenti e interessanti. Vecchie amicizie, ad esempio, sono tornate a galla, specialmente tra ex compagni che hanno condiviso esperienze uniche nei migliori club al mondo. E’ questo il caso di Ronaldo il Fenomeno e Iker Casillas, entrambi uniti per molto tempo dalla maglia del Real Madrid.
E a questo proposito, il brasiliano ha snocciolato all’ex portiere un dato interessante: “Sai che sei stato il secondo giocatore con cui ho giocato di più nella mia carriera. Il primo? Roberto Carlos”. E lo spagnolo: “Se avessi giocato solo con me, saresti stato migliore. Anch’io con Roberto ho giocato tanto tempo, lui mi tranquillizzava sempre quando prendevo palla per rinviare. Aveva sempre bisogno di riposare, faticava a tornare in difesa e aveva bisogno di rifiatare”.
Poi i ricordi di Casillas sull’arrivo a Madrid di Ronaldo: “Quando sei arrivato al Real Madrid per noi è stato un privilegio”. “E’ stata una delle esperienze più belle della mia vita, la combinazione con la città di Madrid è stata fantastica”, ha poi risposto il Fenomeno.
Divertente, infine, anche la battuta di Casillas sull’isolamento vissuto da Ronaldo senza la sua fidanzata: “Che fortuna che hai…”.