All’appello mancano 3 partite e il finale di Liga si preannuncia del tutto rovente. A partire dalla lotta scudetto, con Atletico Madrid, Real Madrid e Barcellona racchiusi in soli 2 punti.
I primi a scendere in campo nella 35a giornata di campionato saranno i blaugrana. Messi e compagni faranno visita ad un Levante ormai già salvo, in caso di successo Koeman volerà al primo posto in classifica almeno per una notte, in attesa delle due squadre di Madrid.
Domani toccherà all’Atletico Madrid difendere il primo posto in classifica, ma l’impegno non è del tutto semplice: al Wanda Metropolitano arriva la Real Sociedad, impegnato con Betis e Villarreal nella lotta Europa League.
Sarà poi il Real Madrid a chiudere la 35esima giornata facendo visita al Granada: la squadra di Zidane scenderà in campo sapendo già il risultato di Atletico e Barcellona. Il Siviglia invece cercherà di farsi nuovamente sotto alle prime tre, ospitando in casa il Valencia.
Per la zona Europa occhi puntati su Eibar-Betis e Valladolid-Villarreal, accesissima anche la lotta per la salvezza. Tra tutti spicca un Elche-Alaves che si preannuncia decisivo per le sorti di entrambe le squadre, l’Huesca invece se la vedrà in casa con l’Atletico Bilbao. Celta Vigo-Getafe e Cadice-Osasuna le altre due partite in programma.