Al momento stai visualizzando Hazard va ancora ko, e Buger King lo sbeffeggia: “Perché non si è allenato? Da noi c’era il 2×1”
Eden Hazard (@Getty Images)

Hazard va ancora ko, e Buger King lo sbeffeggia: “Perché non si è allenato? Da noi c’era il 2×1”

El Chringuito TV se lo chiede: “Hazard non si è allenato con la squadra oggi. Perché?”. La risposta, su Twitter, la fornisce direttamente l’account spagnolo di Burger King: “Era da noi per il 2×1”. Il siparietto è di qualche giorno fa, e ha riguardato la nota trasmissione calcistica spagnola (El Chiringuito, appunto) e la celeberrima catena di fast food. L’oggetto del dibattito era Eden Hazard, calciatore del Real Madrid che – da quando ha firmato con il club madrileno – è continuamente funestato da problemi fisici di ogni tipo.

L’ultimo infortunio è quello di pochi giorni fa: Hazard – così risulta – si è procurato una “lesione al retto anteriore della coscia sinistra”, e dovrà stare ai box per un periodo compreso tra le quattro e le sei settimane. Questo all’interno di una situazione che va avanti da un anno e mezzo, cioè da quando Hazard ha firmato con il Real Madrid, mostrandosi spesso fuori forma e sovrappeso, anche a causa dei lunghi stop che hanno sin qui caratterizzato la sua esperienza madrilena. Condita, nei giorni scorsi, dal perfido tweet di Burger King…