Al momento stai visualizzando Crespo innamorato di Messi: “Un esempio che va al di là del calcio”

Crespo innamorato di Messi: “Un esempio che va al di là del calcio”

Leo Messi in carriera ha affrontato centinaia di avversari. In Liga, con la maglia del Barcellona, ma anche in Nazionale con i colori della sua Argentina. E proprio con la Seleccion, Hernan Crespo ha avuto modo di osservare da vicino numeri e giocate della Pulce, stella blaugrana e numero uno assoluto in un dualismo eterno con Cristiano Ronaldo.

Ma l’ex attaccante, tra le altre, di Inter e Milan ha scelto di analizzare il profilo di Messi raccontando le caratteristiche, i particolari che lo hanno reso davvero grande in carriera. In un’intervista concessa al canale YouTube di David de las Heras, Valdanito ha puntato la lente d’ingrandimento sui numeri della Pulce, evidenziando la sua arma in più: “Ciò che ammiro di Messi è la sua costanza, il modo in cui realizza le sue giocate. Gli rifilano tantissimi calci ma si rialza sempre, continuando a giocare. Rispetta il suo avversario ed il calcio al massimo. Parliamo di un esempio che va al di là rispetto a quello che è questo sport”.

Questo il pensiero di Hernan Crespo su Leo Messi, star assoluta del calcio mondiale ed icona per l’intera Argentina. Valdanito ha indossato i colori della Seleccion per diverse stagioni ma non smette di rendere omaggio alla personalità della Pulce, tra i migliori di sempre nel mondo del calcio.