Barcellona e Siviglia sono le prime due squadre spagnole ad esordire oggi in Champions League. Domani sarà il turno di Real Madrid e Atletico Madrid, rispettivamente impegnate contro Shakhtar e Bayern Monaco, ma di loro ne parleremo più avanti.
Sulla carta il match più abbordabile è quello della squadra blaugrana che ospita al Camp Nou il Ferencvaros. Dopo la sconfitta in Liga contro il Getafe, l’occasione è ghiotta per tornare alla vittoria e soprattutto prepararsi al meglio in vista del Clasico in programma sabato 24 contro il Real Madrid. Fischio d’inizio fissato alle ore 21, Dinamo Kiev-Juventus è l’altra partita del girone in programma.
Più difficile sicuramente la partita che attende il Siviglia, in scena questa sera alle 21 sul campo del Chelsea. Anche la squadra di Lopetegui deve riscattare il ko rimediato nell’ultimo turno di campionato contro il Granada, strappare almeno un punto alla squadra di Lampard potrebbe rappresentare già un importante tassello in ottica qualificazione. Rennes-Krasnodar l’altro match in programma nel girone della squadra spagnola.