Al momento stai visualizzando Bale, un problema senza soluzione per il Real Madrid

Bale, un problema senza soluzione per il Real Madrid

Tra Zinedine Zidane e Gareth Bale è rottura totale. Il rapporto fra il tecnico francese e il calciatore gallese non è cambiato nemmeno con la ripresa della Liga che ha visto il Real Madrid tornare subito a vincere nel match del Santiago Bernabeu contro l’Eibar finito 3-1.

Secondo Marca, nota testata giornalistica spagnola, ciò che influisce maggiormente su questa difficile situazione è la comunicazione fra i due. Zidane e Bale non si capiscono affatto e questo probabilmente influisce molto sulle prestazioni negative del giocatore, che nell’ultimo match giocato dai blancos, in cui è entrato a partita in corso, ha faticato a imporsi, uscendo tra l’altro con un affaticamento muscolare.

L’allenatore del Real Madrid, già la scorsa estate, lo riteneva fuori dal progetto sportivo dei blancos e un trasferimento probabilmente sarebbe stata la cosa migliore per entrambe le parti. Ma Bale è rimasto ancorato alla corte di Florentino Perez, continuando ad essere un problema senza soluzione per i blancos.