Al momento stai visualizzando Swart: “So che Koeman vuole Salah e il calciatore vorrebbe andare al Barcellona”

Swart: “So che Koeman vuole Salah e il calciatore vorrebbe andare al Barcellona”

Sjaak Swart, ex attaccante olandese molto noto per aver stabilito il record di partite con la maglia dell’Ajax, ai microfoni del portale voetbalzone ha rivelato alcune importanti strategie di mercato nella testa del suo connazionale Ronald Koeman. L’ex commissario tecnico dell’Olanda, infatti, dal suo arrivo sulla panchina del Barcellona, ha immediatamente individuato alcuni calciatori su cui puntare da subito per dare vita ad un nuovo e vincente ciclo blaugrana.

Tra i vari obiettivi, ad esempio, si è già parlato di calciatori già allenati in nazionale come Georginio Wijnaldum del Liverpool e Memphis Depay del Lione. In passato anche il nome di Sadio Mané era stato accostato al Barcellona, in quanto calciatore tecnico e molto rapido. Stando però a quanto riferito da Swart, rimanendo in casa Liverpool, il club catalano su richiesta del proprio allenatore si starebbe muovendo per Momo Salah, esterno egiziano che nell’esordio stagionale in Premier League ieri si è presentato con una tripletta.

L’ex attaccante olandese ha spiegato che lo stesso calciatore sarebbe disponibile ad un eventuale trasferimento, senza però voler rivelare le fonti di questa sua informazione. Ecco il retroscena raccontato da Swart: “So che Koeman lo vuole, e che Salah vorrebbe andare. Le mie fonti? Non le posso rivelare”.