Al momento stai visualizzando Si complica il rinnovo di Sergio Ramos, in Spagna sicuri che possa lasciare il Real Madrid
Sergio Ramos (© Getty Images)

Si complica il rinnovo di Sergio Ramos, in Spagna sicuri che possa lasciare il Real Madrid

Si riducono di giorno in giorno le probabilità di un rinnovo di Sergio Ramos con il Real Madrid. Il capitano dei blancos, infatti, andrà in scadenza il prossimo giugno e ad oggi non ha ancora trovato alcun tipo di intesa con Florentino Perez. Secondo quanto spiegato dal giornalista Cristobal Soria in diretta per El Chiringuito,  in questo momento il centrale spagnolo è molto lontano dal rinnovo con il Madrid e potrebbe verosimilmente lasciare la formazione allenata da Zinedine Zidane al termine della stagione.

Questa la rivelazione del giornalista spagnolo: “E’ complicato, perché in questo momento non sono ottimista. Spero sempre il meglio per i miei amici e sono perfettamente quanto Sergio Ramos voglia rimanere al Real Madrid, ma lo vedo più fuori che dentro. Percentuali? Direi 80% che lascia e 20% che rimane. La cosa sono complicate, sembra che tra i grandi club in Europa l’unico presidente che ancora non ha realizzato che Sergio Ramos possa lasciare il Real Madrid è proprio Florentino Perez. Tutti gli altri grandi club sanno che il difensore tra 48 giorni potrebbe già firmare un pre-contratto. Non capisco chi lo critica per l’età, la verità è che è più forte adesso che prima”