Al momento stai visualizzando Pau Torres: “Lusingato dalle voci di mercato, significa che sto facendo bene. Ma al Villarreal mi sento a casa”

Pau Torres: “Lusingato dalle voci di mercato, significa che sto facendo bene. Ma al Villarreal mi sento a casa”

Con l’avvicinarsi dei mesi estivi, inevitabilmente giorno dopo giorno crescono le varie indiscrezioni di mercato. Da mesi, ad esempio, si parla di un possibile addio a fine stagione di Pau Torres, entrato nel mirino di grandi club non solo in Spagna come il Real Madrid, ma anche in Italia come la Juventus. Il centrale classe 1997, entrato a pieno titolo nel giro della nazionale spagnola di Luis Enrique, a tal proposito ha parlato del suo futuro in un’intervista concessa questa mattina con il diario Marca.

Pau Torres, che non ha smentito le voci di mercato sul suo conto, ha ribadito di essere chiaramente lusingato dai tanti corteggiamenti, ma al tempo stesso di non aver in questo momento intenzione di lasciare il Villarreal, club che lo ha cresciuto e che lo ha sempre fatto sentire a casa. L’impressione è che realmente in questo momento, in cui la formazione di Unai Emery dovrà prima giocarsi la doppia semifinale di Europa League contro l’Arsenal, il giovane difensore sia concentrato esclusivamente sul campo.

Le sue parole: “Voci di mercato? Bene, quando si parla di un giocatore significa che intanto la squadra sta bene, e che il calciatore sta facendo bene. Ma io sono tranquillo, vivo a casa mia con la mia famiglia, nella mia città, in un club che mi ha dato tutto sin da bambino e che mi tratta come se fossi un figlio. So che di partita in partita posso sempre migliorare, quindi con molta tranquillità sono lusingato da queste voci, ma niente di più”.