Al momento stai visualizzando Messi shock: stoppata la trattativa per il rinnovo, pensa all’addio nel 2021

Messi shock: stoppata la trattativa per il rinnovo, pensa all’addio nel 2021

Notizia shock dalla Spagna, dove sono circolati rumors secondo i quali Messi stia pensando di non rinnovare il suo contratto con il Barcellona in scadenza nel 2021. Secondo quanto riportato da Cadena SER, le negoziazioni che avrebbero portato a un prolungamento sarebbero state messe in pausa proprio dall’attaccante argentino, innervosito dagli eventi che si stanno susseguendo in casa Barca.

Pur dichiarando ad alcuni compagni di non voler diventare un problema per il club, Messi è stufo sia del clima torbido e pesante che si respira in spogliatoio, oggetto di mille voci da parte della stampa spagnola, sia delle voci provenienti dalla società che lo descriverebbero come il principale responsabile di decisioni nelle quali in realtà non ha mai avuto alcun ruolo.

A questo bisogna aggiungere il desiderio della Pulga di tornare a vincere qualcosa di importante anche in campo europeo, dove in questi ultimi anni il Barcellona ha fatto figure subendo rimonte inimmaginabili come con Roma e Liverpool.