Al momento stai visualizzando La doppietta non calma i dubbi: Joao Felix si interroga sul suo ruolo all’Atletico. E quell’offerta da 150 milioni…

La doppietta non calma i dubbi: Joao Felix si interroga sul suo ruolo all’Atletico. E quell’offerta da 150 milioni…

Grande protagonista con una doppietta nel 5-0 esterno all’Osasuna, Joao Felix riprende da dove aveva lasciato e prova a dare una scossa ad un finale di stagione che deve obbligatoriamente portare l’Atletico Madrid in Champions League, altrimenti il rischio di dover ridimensionare il progetto dopo i mancati ricavi derivanti dalla crisi Coronavirus diventerebbe molto concreto, con conseguenze dirette anche sul mercato che potrebbero portare anche ad un colpo di scena nel futuro del gioiello portoghese.

Costato 126 milioni di euro solo la scorsa estate infatti, il prodotto del vivaio del Benfica secondo quanto riporta il quotidiano AS avrebbe attirato una proposta da 150 milioni di euro dalla Premier League recapitata all’Atleti lo scorso gennaio. Offerta rifiutata sul momento, ma attenzione a quello che potrà accadere nelle prossime settimane.

Anche perché, riferisce lo stesso quotidiano, dall’entourage del giocatore filtrano malumori circa lo stile di gioco di Diego Simeone che non starebbe valorizzando Joao Felix come invece ci si sarebbe aspettati. E anche il portoghese, che pure continua a dare il massimo e nel 2020 è partito bene con 4 gol segnati, comincerebbe a storcere il naso…