Al momento stai visualizzando Il Real Madrid ha deciso: Fabian Ruiz è l’obiettivo numero uno a centrocampo

Il Real Madrid ha deciso: Fabian Ruiz è l’obiettivo numero uno a centrocampo

Non ha alcun dubbio Florentino Perez, uno dei primi nomi nella sua testa da regalare alla mediana di Zinedine Zidane porta il nome di Fabian Ruiz. Il centrocampista di proprietà del Napoli è seguito da tempo sia dal Real Madrid che dal Barcellona e non è esclusa una battaglia di mercato tra i due club per il talento spagnolo. I blancos negli ultimi mesi sono stati molto attenti alle vicende in casa partenopea, seguendo gli sviluppi sul possibili rinnovo di contratto da parte del ragazzo.

L’idea del Real è quella di proporre un’importante offerta al presidente Aurelio De Laurentiis già la prossima estate, nonostante il Napoli ha abbia già comunicato che non verrà applicato alcun tipo di sconto. Dal momento che il prezzo fissato per la sua cessione si aggira intorno ai 100 milioni di euro, sarà proprio il prossimo rinnovo di contratto di Fabian Ruiz con la squadra azzurra ad assumere il ruolo più importante dell’operazione.

Lo spagnolo, secondo le ultime riportate da AS, chiederà infatti l’inserimento di una clausola rescissoria ad un prezzo accessibile per le finanze del Real Madrid. In quel caso, dalle parti del Santiago Bernabeu potrebbero permettersi l’investimento e bruciare la concorrenza del Barcellona che dal canto suo ha altre priorità di mercato in questo momento. Che sia in questa o nella prossima estate non è ancora possibile stabilirlo, ma l’impressione è che il matrimonio tra il Madrid e Fabian Ruiz prima o poi si celebrerà.