Al momento stai visualizzando I tifosi del Barcellona sono ‘furiosi’ per l’affare Pjanic

I tifosi del Barcellona sono ‘furiosi’ per l’affare Pjanic

Notizie sempre più insistenti danno Miralem Pjanic come possibile grande colpo dell’estate del Barcellona per il centrocampo. Il centrocampista bosniaco avrebbe già dato l’ok al trasferimento in blaugrana in attesa dell’accordo tra il club catalano e la Juventus che stanno ragionando sullo scambio da effettuare che avrebbe effetti benefici per i conti di entrambe le società. Ma dal punto di vista tecnico, cosa ne pensano i tifosi di questa operazione?

Quelli del Barcellona, a giudicare dal sondaggio condotto dal catalano Sport, vedono tutt’altro che di buon occhio l’acquisto di Pjanic da parte del Barça. “Vorreste l’acquisto di Pjanic?” chiede il quotidiano. Risultato: circa l’80% dei votanti in questo momento dice di no. Un plebiscito. E anche su Twitter non mancano i commenti furiosi dei fan blaugrana che contemporaneamente temono di perdere qualche pedina di grande talento o comunque più giovane del bosniaco classe ’90.

Non la miglior accoglienza nel caso in cui l’affare dovesse effettivamente andare in porto. Starà a Pjanic poi ribaltare i giudizi negativi.