Al momento stai visualizzando Griezmann via dal Barcellona, anzi no. Spunta la foto con la nuova maglia

Griezmann via dal Barcellona, anzi no. Spunta la foto con la nuova maglia

Che Antoine Griezmann non abbia fin qui pienamente giustificato l’investimento da 120 milioni di euro più un enorme ingaggio messo a bilancio dal Barcellona è sotto gli occhi di tutti. 14 gol e 4 assist in in 37 presenze tra tutte le competizioni il bilancio dell’attaccante francese che, secondo alcune voci spuntate negli ultimi giorni in Catalogna, rischia addirittura il taglio un solo anno dopo l’acquisto tra le polemiche dall’Atletico Madrid.

In particolare lo riferisce il quotidiano Sport, secondo il quale in vista dei tagli che il club blaugrana ha in mente di operare per far fronte ai mancati incassi dovuti all’emergenza Coronavirus, la dirigenza catalana avrebbe messo in vendita Griezmann. Difficile trovare un club in grado di mettere subito sul piatto le cifre necessarie per un colpo del genere, per cui per il quotidiano si valutano anche altre ipotesi come lo scambio o una cessione in prestito che per questioni di ammortamento e di risparmio del pesante ingaggio.

Dopo le voci però, il Mundo Deportivo, altro quotidiano catalano molto importante, pubblica un altro retroscena in direzione totalmente opposta. Non solo Griezmann non sarebbe in vendita, da quanto si legge l’ex Atletico avrebbe anche già posato con la nuova maglia per la stagione 2020/2021, comparendo nelle foto insieme a Messi come uomo di punta per il lancio del nuovo kit già trapelato sui social. Il Barcellona, quindi, sembrerebbe puntare ancora su Griezmann e Griezmann, fanno sapere dall’entourage, non ha intenzione di cambiare aria.