Al momento stai visualizzando Da Pjanic a David Silva: i migliori 10 affari già conclusi

Da Pjanic a David Silva: i migliori 10 affari già conclusi

La telenovela tra Messi e il Barcellona fa sicuramente da padrona sul mercato ma in Spagna sono stati già messi a segno alcuni colpi importanti. Quali sono i 10 migliori affari già conclusi?

A comandare questa classifica è sicuramente il Villarreal. Coquelin e Parejo a titolo definitivo dal Valencia, la stella Kubo in prestito dal Real Madrid: un triplo colpo per Unai Emery in vista di un campionato che può regalare tante sorprese.

Il Barcellona, alle prese con la rivoluzione targata Koeman, si è assicurato Miralem Pjanic dalla Juventus scambiandolo con il brasiliano Arthur. Grande attesa è rivolta nel portoghese Trincao, arrivato per 31 milioni di euro dal Braga.

Grandissimo colpo del Real Sociedad che potrà contare sulla classe e il talento cristallino di David Silva che ha lasciato a parametro zero il Manchester City. Sembrava tutto fatto con la Lazio, poi il club spagnolo ha sorpreso tutti bruciando la concorrenza della squadra italiana.

Il Siviglia, dopo aver raggiunto la qualificazione in Champions League, come pattuito ha esercitato il riscatto di Suso così come ha fatto il Getafe con il Barcellona per Cucurella.

Il Betis vuole invece riscattare una stagione che ha deluso le aspettative. Per la porta è arrivato a parametro zero dal City Claudio Bravo, in difesa ecco Montoya: due colpi di esperienza per tentare l’assalto all’Europa.