Dopo la telenovela Messi, i tifosi blaugrana devono fare i conti con quella di Luis Suarez, ormai separato in casa Barcellona. Il Pistolero, accostato con forza alla Juventus, potrebbe clamorosamente cambiare squadra ma restare sempre in Liga.
Come riportato da Deportes Cuatro e Sport.es, l’Atletico avrebbe richiesto al Barcellona l’attaccante uruguagio. Suarez gradirebbe continuare la sua carriera in Spagna e giocare soprattutto per un allenatore come il Cholo, per il quale nutre grande rispetto.
Suarez avrebbe pertanto stoppato la trattativa con la Juventus in attesa dei Colchoneros che però dovranno abbassare il monte ingaggi per far spazio all’ex Liverpool lasciando partire uno tra Diego Costa e Morata, vista l’intoccabilità di Joao Felix.
Per Morata si sarebbe mossa proprio la Juventus con un’offerta da 50 milioni di euro, rifiutata dai rojiblancos, mentre per Diego Costa non si è ancora palesata alcuna squadra, soprattutto anche per l’alto stipendio percepito dall’attaccante spagnolo.