Al momento stai visualizzando Non solo Messi, da Depay a James Rodriguez: le top 5 notizie di mercato
Memphis Depay (©Getty Images)

Non solo Messi, da Depay a James Rodriguez: le top 5 notizie di mercato

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Mercato

Sono giornate dense di trattative importanti, non solo in Catalogna dove sta avvenendo una rivoluzione straordinaria e dove continua a tenere banco la telenovela Messi. Anche nelle altre piazze qualcosa sembra muoversi. Una di queste è Madrid con Zidane che starebbe pensando a Dani Olmo per rimpiazzare il partente James Rodriguez mentre Olivera resta nel mirino dell’Atletico del Cholo Simeone. Ecco le top 5 notizie di mercato di giornata:

Depay

Secondo il quotidiano Algemeen Dagblad, il Barca sarebbe vicina all’acquisto di Depay e Wijnaldum. Grazie agli accordi trovati con gli agenti, la conclusione della trattativa avverrà quando i blaugrana effettueranno delle cessioni importanti. Al momento molti giocatori sono in bilico.

James Rodriguez

Come riportato dalla stampa inglese, James Rodriguez è attualmente nel centro sportivo dell‘Everton  per svolgere le visite mediche di rito. Presto sarà un nuovo giocatore dei Toffes e si metterà a disposizione di Carlo Ancelotti.

Olivera

Trattativa avanzata tra il club rojiblanco e il Getafe per il trasferimento di Maxi Olivera all’Atletico Madrid. La clausola rescissoria è di 20 milioni ma i Colchoneros stanno cercando di abbassare a tutti i costi il prezzo, con la consapevolezza di voler acquistare e regalare un’ottimo rinforzo a Simeone.  La trattativa è ad ora in fase di stallo.

Dani Olmo

Il Real Madrid è interessato ad Olmo, secondo quanto riportato dalla Bild. Il calciatore spagnolo ha disputato una grande stagione con il Lipsia, proprio per questo Zidane sarebbe disposto ad offrire 40 milioni per assicurarsi il trequartista.

Suarez

La Juventus è in attesa che Suarez trovi un’accordo per liberarsi dal Barca. Attualmente Dzeko rimane la scelta più semplice in casa bianconera, ma tutto è possibile in questo calciomercato. Così lo sbarco di Suarez all’Allianz Stadium non è così impossibile.

Marco  Ongari