Al momento stai visualizzando Sport – Il Barcellona punta su Aguero: niente offerta monstre, si punta sulla volontà del giocatore
Aguero (@Getty Images)

Sport – Il Barcellona punta su Aguero: niente offerta monstre, si punta sulla volontà del giocatore

Il Barcellona sembra destinato ad entrare con forza nella trattativa per Sergio Aguero. A riferirlo è Sport, che sottolinea come il club catalano presenterà presto un’offerta per l’attaccante, che non rinnoverà con il Manchester City e che si sta guardando intorno per studiare il suo futuro.

Al calciatore non dispiacerebbe giocare con Lionel Messi: ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime settimane, con il Barcellona che sta studiando la fattibilità dell’operazione, che non dovrebbe compromettere un importante investimento su un altro attaccante. Sul giocatore c’è già la Juventus, che ha pronta un’offerta economicamente importante.

Cifre che in casa catalana non sembrano intenzionati a raggiungere, dato che il club deve abbassare il tetto salariale per la prossima stagione. L’idea è quella di convincere Aguero sfruttando l’amicizia con Lionel Messi ed il suo desiderio di tornare in Spagna, con un contratto che abbia una base fissa più bonus legati ai risultati.