Al momento stai visualizzando Il Barcellona a caccia di un difensore mancino. Spunta Romagnoli, occhio a Mandi: tutti i nomi
Alessio Romagnoli via One Football

Il Barcellona a caccia di un difensore mancino. Spunta Romagnoli, occhio a Mandi: tutti i nomi

Il Barcellona è alla ricerca di un difensore centrale mancini da regalare a Koeman in vista della prossima finestra estiva di mercato. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, la dirigenza blaugrana vorrebbe sostituire Umtiti e starebbe monitorando diversi profili, oltre a Eric Garcia, già promesso sposo.

La new entry sul taccuino del Barcellona è Alessio Romagnoli: il capitano del Milan è in scadenza nel 2022 e non ha ancora rinnovato il proprio contratto. In corsa anche Lisandro Martínez dell’Ajax e Marcos Senesi dal Feyenoord.

Attenzione anche ad Aissa Mandi. Nonostante sia destro, può giocare in qualsiasi posizione in difesa. E’ in scadenza di contratto con il Betis e potrebbe rappresentare un’ottima occasione a zero.