Al momento stai visualizzando Barça, occhio: Neuer non rinnova, il Bayern Monaco si fionda su Ter Stegen?

Barça, occhio: Neuer non rinnova, il Bayern Monaco si fionda su Ter Stegen?

Barcellona, pericolo dalla Germania? Secondo Bild, sì. Il quotidiano tedesco ha infatti parlato di un rinnovo di contratto fra il Bayern Monaco e Manuel Neuer che sembra, al momento, difficile da concretizzarsi. E così i bavaresi potrebbero clamorosamente fiondare su un altro estremo difensore tedesco a dir poco straordinario: Marc-André ter Stegen, che dal 2014 difende la porta dei Blaugrana e termina il suo contratto nel 2022. Attualmente gli incontri fra gli agenti del portiere con i vertici della società catalana si sono interrotti.

Per quanto riguarda Manuel Neuer e il Bayern Monaco, secondo Bild il problema non sarebbe economico, ma della durata del nuovo accordo. Il Campione del Mondo con la nazionale tedesca nel 2014, arrivato ai 33 anni, desidera ottenere un rinnovo a lungo termine, mentre il club preferirebbe trovare un accordo per un minore lasso di tempo. Proprio per questo motivo, il club bavarese potrebbe scommettere sul portiere del Barcellona.

La trattativa è ovviamente difficile, Ter Stegen ha una clausola di oltre 180 milioni di euro sul proprio contratto, ma se davvero i catalani non trovassero un accordo con il talentuosissimo tedesco, le cose potrebbero cambiare. Adesso non c’è da preoccuparsi comunque, i rapporti fra le due parti sono ottimi e di tempo ce n’è eccome. Però Barça, occhio: se Neuer non rinnovasse davvero, il Bayern Monaco potrebbe fiondarsi su Ter Stegen. E forse, sarebbe meglio non rischiare…