Al momento stai visualizzando Anche il Real Madrid ha un piano per Sancho

Anche il Real Madrid ha un piano per Sancho

Secondo AS, il Real Madrid vuole fortemente Jadon Sancho, il talentuosissimo calciatore del Borussia Dortmund, che sta facendo davvero bene in Germania quest’anno, come dimostrano le sue statistiche – 17 reti segnate e altrettanti assist forniti soltanto in Bundesliga – . Il suo valore di mercato, infatti, nonostante il Coronavirus arriva a 117 milioni di euro secondo Transfermarkt.

Con un costo così elevato e con una crisi economica tanto forte come quella attuale, come può il Real Madrid arrivare al giocatore? Innanzitutto, i rapporti fra blancos e i Die Schwarzgelben sono davvero ottimi, e in secondo luogo lo stesso calciatore britannico vorrebbe fare un ulteriore salto di qualità, magari in un top club assoluto. I blancos sarebbero l’ideale.

I madrileni, però, non sono gli unici ad essere attratti dal talento inglese. Su di lui, infatti, c’è anche il Manchester United che vorrebbe farlo diventare il nuovo Cristiano Ronaldo. A febbraio i Red Devils offrirono per lui ben 140 milioni di euro, ma il Borussia Dortmund respinse clamorosamente l’offerta.

Tanti soldi, tanti rivali dunque per il Real Madrid nella strada che porta il club blanco a Jadon Sancho. Florentino Perez andrà all’attacco del giocatore nel 2021 o si fionderà sul britannico già a partire da questa estate?