Al momento stai visualizzando Calciatori che giocano nei casinò italiani non aams
Wanda (@Imago)

Calciatori che giocano nei casinò italiani non aams

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Off Topic

Il gioco d’azzardo dei casinò è una passione che colpisce un po’ tutti, anche i calciatori. Negli ultimi tempi abbiamo diversi spot, dedicati soprattutto al poker, con protagonista uno dei campioni più importante del calcio mondiale, ovvero Neymar Jr. Ma non si tratta soltanto di una pubblicità: il caro e vecchio Neymar ha infatti realmente una passione sfrenata per il Poker.

E da questo discorso non possiamo non nominare Gerard Piqué, altro giocatore con la grandissima passione del Poker. Un’altra leggenda del calcio come Ronaldo, “quello vero” come lo identificano in molti, ha ammesso la sua passione sfrenata per il poker e per l’adrenalina che questo gioco produce.

Come dicevamo anche prima, tanti di questi giocatori poi diventano dei veri e propri testimonial per le piattaforme di Poker e non solo, appunto per la loro grande passione.

Insomma, che sia poker, slot o casinò il gioco d’azzardo appassiona un po’ tutti. In mezzo a tutto questo, non dobbiamo escludere nemmeno i casinò italiani non aams: una tipologia di siti che sta crescendo anno dopo anno tra i giocatori italiani più fedeli.

Cos’è un casinò non aams?

I casinò non aams crescono sempre di più ma non hanno ancora raggiunto proprio tutti i giocatori d’azzardo. Nel caso, quindi, in cui non sapeste cos’è un casinò non aams non preoccupatevi: ve lo spieghiamo subito!

I casinò non aams sono per lo più siti stranieri che, in quanto tali, non hanno l’obbligo di ottenere la licenza AAMS, ovvero il certificato di sicurezza che garantisce la regolarità di quello specifico sito ma anche la sicurezza per gli stessi utenti che così sapranno di avere i propri dati personali al sicuro.

I casinò stranieri non sono meno sicuri (come in tanti invece dicono), anzi. Svolgendo le loro operazioni in altri paesi diversi dall’Italia, dovranno presentare licenze diverse dall’aams ma non per questo meno sicure. Ma sicuramente quelle di Malta, per esempio, o Cipro sono molto ma meno stringenti: sapranno garantire comunque un ottimo livello di sicurezza ma senza “asfissiare” l’utente con mille paletti stringenti e, spesso, poco utili.

I vantaggi dei casinò non aams

Perché i casinò non aams stanno crescendo così tanto? Ma ovviamente per i vantaggi che questi presentano. Per esempio: siete stanchi per i tempi geologici con cui i casinò tradizionali aams permettono di registrarsi nella propria piattaforma? Con i casinò non aams vi dimenticherete di questo problema. I tempi “burocratici” sono più che dimezzati e in alcuni di questi siti non vi sarà nemmeno richiesto un deposito sul conto o un documento d’identità per poter usufruire dei bonus di benvenuto.

Avanti con la lista dei vantaggi: parliamo, per esempio, dell’offerta giochi. Nei casinò non aams scoprirete nuove modalità di gioco che pensavate non potessero nemmeno esistere, il tutto con una grafica avanti con i tempi e completamente dinamica e interattiva. Per non parlare, poi, delle app: quelle dei casinò non aams sono spesso molto più coinvolgenti di quelle dei casinò tradizionali.