Al momento stai visualizzando Emergenza Coronavirus, il presidente del Getafe: “A Milano non ci andiamo, preferiamo gara persa con l’Inter”

Emergenza Coronavirus, il presidente del Getafe: “A Milano non ci andiamo, preferiamo gara persa con l’Inter”

In piena emergenza Coronavirus, il presidente del Getafe, Ángel Torres, si è lasciato andare. Il numero uno del club che in questa stagione sta incantando la Spagna e non solo, nella notte a ‘El Transistor’, ha dichiarato:

“Il Getafe non verrà in Italia. Se perderemo a tavolino il match di Europa League con l’Inter lo faremo a testa alta, non ci assumeremo alcun rischio. Temo che la mia gente possa essere contagiata e proprio per questo penseremo a noi. Non possiamo giocare in queste condizioni e ne discuteremo quando ci permetteranno di farlo. Non dobbiamo andare in Italia, possiamo solo portare il virus o infettarci. Abbiamo cambiato l’allenamento nel pomeriggio per avere più ore, ma se le cose rimarranno così, il Getafe non  farà tappa verso Milano“.

Ángel Torres, quindi, è stato chiaro. Il suo Getafe non giocherà il match contro l’Inter, anche a costo di perdere il match a tavolino. Certo è che questa situazione sta portando scompiglio in tutto il mondo, calcio compreso, con la paura di essere contagiati che supera la volontà di continuare la stagione. Inevitabile, dopotutto, ma a questo punto da parte della UEFA, trovare una soluzione è d’obbligo…

Di Christian Camberini