Nell’ultimo giro di tamponi effettuato dal Real Madrid, è emersa una positività che riguarda un calciatore della prima squadra. Come rivelato da Marca, dunque, in vista della sfida contro l’Inter potrebbe aprirsi l’emergenza in casa blanca. Ovviamente nelle prossime ore verranno effettuati altri test per comprovare innanzitutto la positività del calciatore, ma eventualmente anche per verificare le condizioni di salute degli altri compagni.
Al momento non ci sono conferme sul nome del calciatore, ma ciò che è certo è che la Uefa – secondo il proprio protocollo – non darà l’autorizzazione al ragazzo in questione a partecipare alla sfida europea di martedì sera se prima non darà nuovo esito negativo. E, come da regolamento, 24 ore prima del match tutta la squadra dovrà sottoporsi a nuovo giro di tamponi per ottenere l’ok da parte della Uefa a poter scendere regolarmente in campo.
Per Zinedine Zidane si tratta sicuramente di una pessima notizia in virtù del match contro l’Inter. Vista l’attuale situazione di nel gruppo B che vede il Real Madrid all’ultimo posto alle spalle dei nerazzurri e del Borussia M’Gladbach, lo scontro di martedì sera potrebbe risultare decisivo ai fini della classifica, in un girone che fino a questo momento ha saputo rivelare solamente grandissime sorprese.