Al momento stai visualizzando Sabato di fuoco, impegni ostici per Atletico e Barcellona: il preview della 18ma giornata di Liga
BARCELONA, SPAIN - DECEMBER 16: Frenkie de Jong of Barcelona celebrates after scoring their team's second goal with teammates during the La Liga Santander match between FC Barcelona and Real Sociedad at Camp Nou on December 16, 2020 in Barcelona, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Sabato di fuoco, impegni ostici per Atletico e Barcellona: il preview della 18ma giornata di Liga

Sarà la sfida fra Celta Vigo Villarreal ad aprire la diciottesima giornata de La Liga: fischio d’inizio questa sera alle ore 21, con i canarini che vincendo si porterebbero momentaneamente al terzo posto in classifica. Particolarmente ricco, poi, il programma di sabato, quando scenderanno in campo le tre prime della classe.

Ad aprire il sabato di calcio sarà il confronto fra Siviglia Villarreal, cui seguiranno la sfida fra Atletico Madrid ed Athletic Bilbao, quella fra Granada Barcellona ed in serata l’incontro tra Osasuna Real Madrid. A guardare la classifica l’impegno più gravoso è per i catalani, che sfideranno la settima della graduatoria, ma anche i Colchoneros di Simeone devono stare molto attenti.

Teoricamente più agevole l’incontro dei Blancos, dato che l’Osasuna è reduce da una lunga striscia di gare senza vittoria, ma la formazione allenata da Jagoba Arrasate ha infilato tre pareggi consecutivi e non può essere sottovalutata. Domenica in programma LevanteEibarCadiceAlavesElcheGetafe e ValladolidValencia, mentre il posticipo di lunedì vedrà confrontarsi Huesca-Betis.