Al momento stai visualizzando Scambio, prestito o rilancio? La decisione finale del Barcellona su Griezmann

Scambio, prestito o rilancio? La decisione finale del Barcellona su Griezmann

Non è stata sicuramente la sua miglior stagione e non ha avuto l’impatto che ci si aspettava dopo la lunga telenovela di mercato conclusa con la polemica sul pagamento della clausola rescissoria. Antoine Griezmann, un anno dopo il suo sbarco al Barcellona dall’Atletico Madrid, è sotto osservazione, finito al centro di numerose voci che lo vorrebbero in uscita già in questa finestra estiva.

Gli ultimi rumours lo hanno accostato al nuovo milionario Newcastle, pronto ad allestire un grande progetto, mentre nelle scorse settimane si erano diffuse diverse voci di scambio con il Paris Saint-Germain per poter arrivare a Neymar oppure con il Chelsea per N’Golo Kanté. Il Barcellona, però, sembra avere le idee chiare sul futuro del francese.

Lo riferisce il quotidiano catalano Mundo Deportivo secondo il quale la dirigenza blaugrana avrebbe definitivamente tolto dal mercato Griezmann, decidendo di puntare forte su di lui anche in vista della prossima stagione. Fonti interne al club sottolineano come sia tornato dal lockdown in grande forma e nei primi allenamenti si sia dimostrato tra i più pronti. Un buon punto da cui ripartire, dopo un’annata in cui comunque ha messo a referto 14 gol e 4 assist in 37 partite. Ora Setién punta forte su di lui per ripartire dopo la pausa e dare l’assalto a Champions e Liga.