Al momento stai visualizzando I Los Angeles Galaxy pescano in Spagna l’erede di Ibrahimovic

I Los Angeles Galaxy pescano in Spagna l’erede di Ibrahimovic

Sono settimane di grande lavoro per i Los Angeles Galaxy che dopo la decisione della stella Zlatan Ibrahimovic di non rinnovare il proprio contratto e tornare al Milan hanno avviato il casting alla ricerca dell’erede dello svedese. Compito non semplice, visto che si tratta nei fatti di sostituire il miglior calciatore passato in MLS nella storia recente. Ma dopo settimane di voci e contatti, la dirigenza del club potrebbe aver individuato il profilo giusto.

Si tratta di Javier Hernandez, da tutti conosciuto come Chicharito. Sbarcato in estate al Siviglia dopo l’avventura al West Ham, il messicano classe ’88 non sta incidendo come ci si aspettava e dopo sei mesi in chiaroscuro potrebbe già lasciare il club andaluso con un bottino di 14 presenze e 3 gol tra tutte le competizioni.

Secondo ESPN in settimana i vertici della franchigia statunitense sono quindi sbarcati in Spagna per trattare con il club e lo stesso giocatore, ottenendo un accordo di massima dal Chicharito che si è detto interessato alla prospettiva di sbarcare in MLS. Attenzione però. Perché anche i Chicago Fire, a caccia di una nuova stella, avrebbero fiutato l’affare e si sarebbero messi sulle sue tracce. Ma i Galaxy, che intanto vedono un Ibra subito determinante al Milan, stanno cercando di accelerare i tempi.