Al momento stai visualizzando Arthur si toglie dal mercato: “Ho le idee chiare, voglio rimanere al Barcellona per molti anni”

Arthur si toglie dal mercato: “Ho le idee chiare, voglio rimanere al Barcellona per molti anni”

Non si può dire che Arthur non sia l’uomo del momento, considerate le voci degli ultimi tempi sulla sua uscita da Barcellona. Il centrocampista, al secondo anno in maglia blaugrana, dopo essere stato accostato prima all’Inter e poi alla Juventus, ha sentito in maniera naturale la necessità di entrare nel merito delle voci e togliersi una volta per tutte dal mercato. Nello sfogo ripreso in Spagna da Sport, il calciatore verdeoro ha confermato di voler proseguire per molti anni a venire la sua carriera con il Barcellona, il club che ha sempre sognato di raggiungere e che non si lascerà facilmente scappare.

Queste le sue parole: “Ci sono sempre state voci sul mio conto, ma sinceramente ho le idee chiare. L’unica opzione che mi interesse è quella di rimanere al Barcellona, sono molto sicuro e tranquillo. Mi trovo bene qui e ringrazio club e staff tecnico per la loro fiducia. Questo è un altri motivo per essere certo che il mio unico desiderio è rimanere qui. L’interesse di grandi club fa sempre piacere e lancia un segnale positivo, ma penso solo a giocare qui per molti anni ancora”.

Arthur conclude infine con una dichiarazione d’amore verso il club catalano: “Il Barça è il posto in cui ho sempre desiderato di stare e voglio essere blaugrana per molto tempo, al di là di qualsiasi altra voce. Ogni giorno mi sento sempre più a mio agio qui, con la squadra, il club e la città. Mi piace anche la gente, la cultura che si vive qui e sento molto l’appoggio dei tifosi. Sono concentrato al cento per cento sul lavoro, sperando di tornare a giocare il prima possibile perché ho molta voglia di continuare a crescere qui e lottare per vincere titoli in maglia blaugrana”.