Al momento stai visualizzando Proposta surreale dall’Argentina: “Il calcio ripartirà, ma senza punizioni né calci d’angolo”

Proposta surreale dall’Argentina: “Il calcio ripartirà, ma senza punizioni né calci d’angolo”

Un annuncio decisamente particolare, quasi surreale. A comunicarlo è la giornalista di Cronica Television che, durante un notiziario dell’emittente argentina ha provato a raccontare la ripartenza del mondo calcistico, non senza qualche problema.

“Il calcio sarà una delle prime attività a ripartire, ma senza pubblico” ha annunciato la giornalista in tv, prima di rincarare la dose. “Si tornerà in campo, ma si giocherà senza calci d’angolo né punizioni in modo da evitare così assembramenti”, ha detto la giornalista dopo aver controllato la notizia sul cellulare. “E come si farà a giocare senza punizioni né calci d’angolo?”, ha risposto il suo collega in studio, sottolineando la fake news circolata in rete e rilanciata in tv dalla presentatrice.

Una proposta decisamente bizzarra ma che in poche ore ha fatto il giro del mondo. A rilanciarla in particolare è stato Marca che ha sottolineato l’ilarità dell’annuncio stesso. In campo senza corner né punizioni: questa l’idea surreale che arriva dall’Argentina per azzerare le possibilità di assembramenti in campo.