Al momento stai visualizzando Molde-Granada 2-1: gli spagnoli soffrono ma strappano il pass per il turno successivo di Europa League
Molde-Granada (@Imago)

Molde-Granada 2-1: gli spagnoli soffrono ma strappano il pass per il turno successivo di Europa League

Passaggio del turno con brivido per il Granada che prosegue la propria bella avventura in Europa League. Gli spagnoli, dopo aver vinto per 2 a 0 l’andata tra le mura amiche, soffrono oltre misura al ritorno in Norvegia contro il Molde. I padroni di casa infatti sono squadra ostica e, nonostante un tasso tecnico nettamente inferiore a quello degli ospiti, non danno per scontata l’eliminazione.

Passati in vantaggio al 29 esimo grazie all’autorete di Vallejo, il Molde gioca a viso aperto, cercando la rete che porterebbe il match ai supplementari. Al 72 esimo però il neo entrato Soldado incorna l’1 a 1 che mette più tranquillità al Granada. Al minuto 90 arriva poi il definitivo goal del 2 a 1 per il Molde, con il rigore trasformato da Hestad. Non c’è più tempo però e il risultato non cambia: i norvegesi vincono la battaglia ma perdono la guerra. A passare il turno è il Granada.