Zinedine Zidane si è arrabbiato con i suoi giocatori. Nonostante il successo del Real Madrid per 3-1 contro l’Eibar, secondo Marca l’allenatore dei blancos non è rimasto totalmente soddisfatto della prestazione della sua squadra. Il motivo? L’atteggiamento dei madrileni non è piaciuto al tecnico francese, che dopo il match ha anche dichiarato che “la prima parte della partita è stata molto buona da parte nostra, nel secondo tempo forse ci siamo rilassati un po’ troppo”.
Dopo i primi 45 minuti, effettivamente, i blancos hanno abbassato la concentrazione permettendo all’Eibar di alzare il proprio baricentro e segnare un gol. Questo ‘Zizou’ non lo ha gradito affatto, motivo per cui le lamentele del tecnico non si sono fatte attendere. Anche perché non è la prima volta che al Real Madrid succede questo. Solo nella stagione in corso, è già capitato due volte, nei match disputati contro Levante e Granada.
E’ chiaro, quindi, che qualcosa deve cambiare. In partite importanti, il prezzo da pagare potrebbe essere molto più salato. Giovedì, comunque, c’è la possibilità di riappacificare l’ambiente in un appuntamento da non perdere al Santiago Bernabeu. L’avversario sarà il Valencia.