Al momento stai visualizzando Boateng scherza sul dribbling di Messi: “Qualcosa per farvi ridere”

Boateng scherza sul dribbling di Messi: “Qualcosa per farvi ridere”

Sono passati proprio oggi cinque anni dalla famosissima giocata di Leo Messi nel match di Champions League, vinto dal Barcellona per 3-0 sul Bayern Monaco. La Pulce si rese infatti protagonista di un dribbling umiliante nei confronti di Jerome Boateng, stendendolo con una finta geniale prima di portarsi il pallone sul piede debole e battere di destro a rete con lo scavetto i tedeschi. Una delle tante prodezze realizzate dall’argentino rimaste impresse nel corso della storia.

Tempi d’oro per quel Barcellona, con un Leo Messi al top della condizione ed un tridente da far paura a chiunque, completato da Luis Suarez e Neymar. Proprio il brasiliano che negli ultimi giorni è al centro di tantissime voci di mercato, per la grandissima voglia di voler tornare in Catalogna e ricomporre quell’attacco imbattibile con i due ex compagni. Il Barcellona, infatti, lo stesso anno riuscì ad alzare in cielo la Champions League battendo in finale la Juventus.

Quest’oggi, per scherzare sull’episodio che per molti anni lo ha quasi tormentato per via di meme e prese in giro da parte dei tifosi, Boateng ha scelto così anticipare eventuali sfottò durante la giornata. Questo il suo commento ironico: “Ecco qui, qualcosa per farvi ridere in questi giorni così difficili. Mangerò nel frattempo dei popcorn… e poi vedrò la finale della Coppa del Mondo del 2014. Potete smettere di taggarmi, lo so che oggi si compiono cinque anni”.