Kilyan Mbappé ai microfoni del Daily Mirror ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando del suo sogno, vincere la Champions League con il Psg, e replicando la sua profonda ammirazione per Zinedine Zidane e Cristiano Ronaldo, sono due figure chiave nella storia recente del Real Madrid, riaccendendo ulteriormente le voci che lo vogliono proprio nel mirino delle merengues:
“Vincere il Pallone d’oro mi piacerebbe molto, ma non è un obbligo per me. Metto sempre i successi del Psg e della Nazionale davanti a tutto, il resto è secondario. Il mio grande sogno rimane quella di vincere la Champions League e farlo qui (Psg, ndr) sarebbe davvero molto speciale”.
Su Zidane e Cristiano Ronaldo, il fuoriclasse francese si lascia andare ad elogi davvero speciali: “Ho ammirato e continuo tuttora ad ammirare Zidane e Cristiano Ronaldo, per quello che hanno fatto con il Real Madrid. Hanno vinto tantissimo e nonostante questo continuano entrambi ad avere una mentalità vincente. Hanno lasciato il segno nella storia del calcio e anche io voglio scrivere altrettante pagine nella storia di questo meraviglioso sport”. Un indizio sul suo futuro a Madrid?